48 HOUR FILM PROJECT 2017 

Voglia di partecipare? La quota di partecipazione la offriamo noi!

La Libera Università del Cinema invita i suoi alunni ed ex alunni a fare cinema! Come? Partecipando a The 48 Hours Film Project! Noi provvediamo alla quota di iscrizione e mettiamo a disposizione la nostra consulenza, la sala di montaggio e l’attrezzatura di proprietà della scuola come luci e obiettivi

Voi ci mettete tutta la vostra creatività, passione, tecnica e professionalità!

Volete confrontarvi con giovani professionisti provenienti da tutto il mondo attraverso uno dei più importanti contest internazionali per Filmmakers?

Volete avere la possibilità di concorrere nella sezione “Court Métrage” al Festival di Cannes 2018?

Volete che il vostro cortometraggio sia visto da milioni di persone?

Il miglior cortometraggio sarà online su ilfattoquotidiano.it, mentre

TV2000, l’emittente televisiva della CEI, tra le più autorevoli in Italia, acquisterà i diritti di sfruttamento televisivo dei 3 cortometraggi che riterrà più meritevoli,

Volete che i vostri film siano giudicati da una commissione composta da Michael Radford, regista de Il Postino, Deborah Landis, costume designer di film celeberrimi come The Blues Brothers, Daniela Bassani sound designer e sound editor di Gomorra il film, La pazza gioia, Il capitale umano,Reality e dal Direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio?

Ma soprattutto volete divertirvi per 48 ore?

 

Allora iscrivetevi alla XI edizione del concorso  The 48 Hour Film Project: una sfida all’ultimo ciak per vedere chi riuscirà a realizzare il miglior cortometraggio…in sole 48 ore! L’appuntamento è a Roma, il weekend del 3- 4- 5 novembre.

Formate le vostre squadre, saremo noi finanziare la vostra quota d’iscrizione!

Le iscrizioni sul sito 48hourfilm.com/it/rome-it  si chiuderanno il 31 ottobre e anche quest’anno il numero delle squadre ammesse al concorso sarà limitato.

Affrettatevi, le iscrizioni scadranno a breve!