Sceneggiatura

Visualstorytelling

recitazione

La nostra Scuola, una “Bottega di Lavoroa”, si è rivelata come una vera e propria fabbrica di giovani professionisti oggi inseriti nell’Industria Cinematografica e Televisiva italiana ed internazionale.

nasce nel 1983 dalla volontà di alcuni cineasti che hanno fatto la storia del Cinema come Cesare Zavattini, Alessandro Blasetti, Leonviola e Sofia Scandurra, per formare nuovi registi del Cinema professionale.

La Libera Università del Cinema in collaborazione con Il Caffè Letterario avvia un progetto rivolto al grande pubblico per comprendere e decodificare il linguaggio delle immagini diventato sempre più il linguaggio universale

Nel mese di Novembre e Dicembre, organizza una serie di corsi brevi propedeutici ai Master e Corsi generali dell’anno accademico 2018/2019.

Si tratta di corsi di mediamente 8 lezioni con cadenza settimanale, tenuti presso il Caffè Letterario a via Ostiense 95, riguardanti alcuni settori importanti della produzione dell’audiovisivo.

Sceneggiatura, regia del documentario, recitazione-comunicazione, visualstorytelling (raccontare con video e foto sul web)

saranno tenuti dai docenti dell’Università ed alla fine sarà rilasciato un attestato di partecipazione

Per informazioni contattare

www.caffeletterarioroma.it

www.universitadelcinema.com

 

oppure i numeri : 3497123993  0645434932

mail: info@universitadelcinema.it