La Libera Università del Cinema, in collaborazione con l’associazione Villaggio Fogliano e in occasione della rappresentazione de “Giardino di mangrovie”, dramma in tre atti di Renato Gabriele, organizza un workshop mirato alla ripresa del backstage di uno spettacolo teatrale e un workshop di scrittura con l’autore dello spettacolo.

Locandina Workshop tra Teatro e Cinema con tutte le informazioni di dettaglio

Locandina Workshop tra Teatro e Cinema

Il workshop si terrà Giovedi’ 18 e Venerdi’ 19 Febbraio 2016 dalle 9 alle 17 presso il Teatro Palladium, in Piazza Bartolomeo Romano 8, quartiere Garbatella, a 700 metri dalla fermata della Linea B della Metropolitana.

Il giardino di Mangrovie - un immagine di scena con l'attore e regista Emanuele Vezzoli

Emanuele Vezzoli

Grazie alla collaborazione con il Teatro Palladium, la LUC permetterà di far assistere attivamente alla messa in opera di uno spettacolo di grande rilievo, attraverso la realizzazione di un backstage professionale, e di entrare “dentro e dietro la scena”  con l’aiuto di tutor professionisti.

Il workshop, che si articola in due differenti programmi, prevede infatti un’esperienza pratica diretta ad affrontare le riprese di un backstage e le interviste ad esso legate, e darà a tutti coloro che sono interessati anche alla scrittura e alla regia teatrale un’occasione importante per incontrare  da vicino gli attori e l’autore del “Giardino di Mangrovie (scheda spettacolo)”.

E’ compreso il biglietto per assistere allo spettacolo teatrale (ore 20:30) di venerdì 19 (prima) o sabato 20 (replica) Febbraio, di Renato Gabriele, regia di Danilo Proia, con Elisabetta Femiano, Emanuele Vezzoli costumi Liliana Raimondi

Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 06.45434932 oppure mandare un email a info@universitadelcinema.it

Sono previsti sconti.